Benvenuti ai partecipanti italiani dell’Alpine Lakes Tour

benvenuto ai partecipanti italiani che raggiungeranno i ranghi dell'Alpine Lakes TourDiamo il benvenuto ai partecipanti italiani che raggiungeranno i ranghi dell’Alpine Lakes Tour quest’anno!

L’Alpine Lakes Tour è un concetto creato per far scoprire ai praticanti di SUP che non è ncessario vivere sul lungomare per approfittare al massimo di questo sport. Infatti questo torneo vi porterà sui più bei laghi alpini francesi e svizzeri, ai piedi di pizzi innevati e in valli selvagge, dove potrete remare in piena natura e tra paesaggi mozzafiato!

Per questo terzo anno di attività delle novità saranno aggiunte, tra cui una prima mondiale (ancora segreta) e con la Stratoriver di Torino che fungerà da prima tappa italiana del torneo!

Avete fretta di rimettere i piedi sulla vostra tavola? L’organizzatore dell’Alpine Lakes Tour è pure l’inventore della Glagla Race, una gara praticata in pieno inverno sul cristallino lago di Annecy, in Savoia. La seconda edizione si terrà il sabato 24 gennaio 2015. Il mattino avrete la scelta tra una corsa lunga ed una corta distanza. Il pomeriggio è prevista una beach race.

Sono attesi fino a 100 atleti per questo evento di apertura della stagione 2015! Vi aspettiamo!

Une réflexion au sujet de « Benvenuti ai partecipanti italiani dell’Alpine Lakes Tour »

  1. Ping : STRATORIVER

Laisser un commentaire